giovedì 8 luglio 2010

Un dono per tutti i lettori di questo blog,una magnifica offerta...

Sono ormai 5 anni che ho creato questo blog,ho raccolto notizie testimonianze e vendette e agguati che nessun giornalista si e' sentito di narrare.Da poche settimane ho finito di stampare un libro,dove c'e' minuziosamente riportati tutti i fatti di cronaca riguardanti la faida di scampia.Testimonianze di chi e'stato in trincea durante la guerra tra i di lauro e scissionisti,di come e' iniziata,chi l'ha guidata e tutti gli omicidi avvenuti narrati minuziosamente da chi li ha commessi.Un libro unico che non troverete in nessuna libreria,svelati gli omicidi,le lupare bianche e tutto il contesto camorristico degli ultimi 8 anni che si sono verificati a secondigliano.Oltre la faida il mio libro racconta un'altra scissione avvenuta tra le famiglie camorristiche dei licciardi e dei sacco-feldi-bocchetti.Un testo unico da non perdere,non sono un giornalista ma raccontero' i fatti e misfatti in modo crudo reale come si sono susseguiti senza romanzare o modificare nulla.Per tutti coloro che sono interessati il mio libro costa 13 euro,e sono 321 pagine ricche di racconti e anedotti che nessun altro avra' il coraggio di raccontare.Sono disponibili attualmente solo 145 copie,per tutti voi che siete interessati potete contattarmi alla mia email che e' gasper33@hotmail.it.Potete prenotare il libro che nel giro di pochi giorni massimo 3 riceverete a casa vostra.Lo consiglio vivamente a tutti i lettori del mio blog,vi dico che quello che avete trovato interessante fino ad adesso su questo blog e' solo un assaggio di tutto quello che troverete nel mio libro.Vi aspetto in tanti augurandovi una vita libera e felice con saluti ricchi di stima,vi raccomando prenotate il mio libro una vera rarita'.