lunedì 18 aprile 2011

L'assurda vicenda di Biagio Esposito ex ras degli scissionisti

Una storia incredibile,paradossale che non ha eguali nel mondo,ma che ancora una volta lascia perplessi di fronte ha una legge che molte volte suo malgrado non va applicata correttamente.La storia in particolare e' quella di Biagio Esposito ex boss degli scissionisti e oggi un collaboratore di giustizia ha tutti gli effetti.Una storia che apre tante parentesi e lascia molti vuoti e
molti punti interrogativi di fronte ad un assassino che ha confessato di essere l'autore materiale di ben 8 omicidi e mandante di altri 12.L'incredibile e' il fatto che anche se per la procura e' un collaboratore di giustizia prezioso che sta arricchendo con le sue dichiarazioni nel dare impulso ad indagini sepolte  su agguati vendette faide e lupare bianche.Eppure quello che lascia senza fiato e' il fatto che Biagio Esposito per le sue  responsabilita' di tanti omicidi e capo  fondatore del clan degli scissionisti, a suo carico non e' stato emesso nessun provvedimento ne restrittivo ne cautelare.Un ignobile gesto che la procura consente a Biagio Esposito che anche se un collaboratore prezioso resta sempre un boss e un killer spietato ed e' giusto che paghi per i suoi crimini senza applicare la legge del buon mercato che consiste nel fatto che piu'' fai condannare piu' sconti ricevi.Un baratto ingiusto e ingiustificabile che lascia ancora una volta aperta la porta del crimine,tanto oggi anche se killer anche se camorrista anche se affiliato basta che collabori e non ti fai un solo giorno di galera.Che dire un'ottima opzione per tutti quelli che vogliono intraprendere la strada del crimine tanto poi ci pensa lo stato con le sue inumane leggi a darti una seconda chance.

13 commenti:

  1. x biagio esposito , e tu eri il boss ? tu si a merd e sot e scarp e tutta a gent e secondigliano

    RispondiElimina
  2. si e semplicemente accorto di essere quasi morto o gli e venuto lo schifo di vedere come con invamia si uccidevano persone per niente

    RispondiElimina
  3. voi che parlate sapete quanti ne sono morti per niente o per una semplice gelosia

    RispondiElimina
  4. PER FARE STA SCELTA PROPRIO LUI,CREDETEMI,CHE LA CAMORRA E DAVVERO UNA MERDA E CHI LA DIFENDE.

    RispondiElimina
  5. AI DIMOSTRATO DI AVERE PIU CORAGGIO DI PRIMA SEI UN GRANDE UOMO TI AUGURO TANTA FORTUNA.

    RispondiElimina
  6. X BIAGIO ESPOSITO TI SEI SALVATO DALLA MERDA NON POTEVI STARE IN QUELLO SCHIFO,XKE TU SEI UNA PERSONA BUONA CON UN CUORE GRANDE QUANTO E L'UNIVERSO,E NON CONOSCI CATTIVERIE SEI STATO IN MEZZO ALLO SCHIFO DELLA GENTE SIII FIERO DI QUELLO CHE HAI FATTO E CONTINUA COSI SEI UN GRANDE NON DIMENTICARLO!!

    RispondiElimina
  7. manamn ro scurnacchiat pucuro tient e corn

    RispondiElimina
  8. mannamn ro piecr curnu stai kin e merd mannamn ro vam

    RispondiElimina
  9. io quello che penso che lui e stato costretto e no di sua spontania volonta e credetemi mi ha fatto tenerezza quando lo visto in video conferenza.

    RispondiElimina
  10. Una brava persona con un grande cuore!!??? ma come cazzo si fa a dire questo di un cornutone come questo che ha ammazzato tanta gente?? ha fatto estorsioni spacciato droga vinchè gli e convenuto la merda non la vedeva o faceva finta di non vedere? e le perone che ha ammazzato?! ma andate a prendervela nel culo voi e sto merda di esposito che dite è un grande uomo..si di MERDA!

    RispondiElimina
  11. Ma poi quando mai nella famiglia ESPOSITO ci sono stati uomini. solo pezzi di merda , traditori , invidiosi, infami e alcolizzati.

    RispondiElimina
  12. Ma quà grande........ Il problema è che la galera a vita non se la vuole fare nessuno, s'è accunciat e cazz suoj!!!!!! Mò o post e fa l'omm e affrontà l'ergastolo, sta libero e magari piglia pure i soldi.... Ma vuò vrè che chi a galera se l'è fatta e zitto (come il sottoscritto) fosse strunz?!

    RispondiElimina

SVOGATEVI CON QUESTI CAZZO DI CAMORRISTI,VOGLIO SENTIRLE E VEDERLE DI TUTTI I COLORI