venerdì 18 gennaio 2013

Commento del lettore Lmg che trovo interessante pubblicare..

Posto questo commento di un lettore che si e' firmato con la sigla Lmg.Mi sembra un commento un po' azzardato e fuori luogo pero' da spunti interessanti nel suo complesso.Ecco di seguito cio' che ha scritto..
1) Le piazze di spaccio non sono assolutamente chiuse,è tutta APPARENZA.. sono state chiuse quelle "sputtanate",ma contemporaneamente sono state subito aperte nuove piazze NON "A CIELO APERTO" come quelle ormai chiuse e presidiate dalle volanti.Le nuove piazze si sono spostate di poche centinaia di metri da quelle vecchie,solo che spacciano in modo un po piu discreto...infatti le canne me le continuo a fumare come me le fumavo prima....nonostante le piazze vecchie sono tutte presidiate dalle volanti.
2) La droga non verrà mai eliminata,xchè se a secondigliano si finisce di spacciare,cominceranno rapine ed estorsioni al piu non posso,e agli sbirri gli si raddoppierà il lavoro,e gli si dimezzerà lo stipendio,xchè il secondo stipendio,quello che percepiscono dai clan,se lo sogneranno di notte... Gli sbirri adesso vogliono solo che finiscono gli omicidi,in modo che si spengono tutti i riflettori nazionali su secondigliano,e loro possono continuare a percepire il secondo stipendio senza dover lavorare il doppio,io continuo a fumarmi le canne,i clan continuano a fare soldi,e siamo tutti felici e contenti. (anche a me girerebbero le palle se ho voglia di fumarmi una canna ed esco per strada senza riuscire a trovare una briciola di fumo...così come adesso girano le palle anche agli sbirri che stanno sgobbando come i pazzi a lavorare il doppio a causa della guerra,e cosi come girano le palle ai clan che si vedono il quartiere presidiato dalla polizia,e non possono svolgere le loro attività di spaccio in modo regolare.

3) I ragazzi che lavorate per il sistema per 500 euro a settimana,siete degli imbecilli xchè rischiate la vita e la galera x 4 soldi schifosi,che se avete un minimo di cervello e volontà,500 euro a settimana si guadagnano anche onestamente. Solo che siete imbecilli e regalate le vostre vite al sistema e a me, che mi fumo le canne alla faccia vostra che rischiate come i pazzi e marcirete in galera se prima non vi sparano in testa.
4) I grandi boss,siete un po meno imbecilli dei ragazzi di sistema,ma sempre imbecilli siete! Non vi rendete conto che esistete xchè è lo stato che vuole così,non xchè siete super inteliggenti come vi credete. I ragazzi del sistema lavorano per i boss,e i boss lavorate per lo stato,xchè la droga è un accelleratore economico che fa comodo allo stato,fate la bella vita fin quando lo stato vi arresta,vi chiude nel cesso al 41bis e vi sequestra anche le mutande,e si mangia gran parte dei vostri patrimoni accumulati con la droga,e salirà un nuovo boss al potere,che guadagnerà tanti miliardi,e poi via nel cesso al 41 bis e lo stato sequestra il patrimonio anche di questo e se lo mangia... Poi salirà ancora un nuovo boss,e cosi via.....
5) I veri boss,quelli inteliggenti e con le palle si chiamano: Silvio Berlusconi,Giulio Andreotti,Bettino Craxi,ecc..ecc..ecc... Tutto il resto siete zero!!
6) Alla fine sono arrivato alla conclusione che il migliore sono io,che lavoro in proprio, 5 ore al giorno x 5 giorni e guadagno 500 euro a settimana (gli stessi soldi che guadagnate voi pali o spacciatori o altri..)Io Lavoro a nero e gli vado in culo allo stato,altrimenti i 500 euro a settimana diventerebbero 250... e tutte le canne che mi fumo,me le fumo alla faccia vostra,poveri imbecilli,che marcite in galera o sotto terra x darmi la possibilità di fumare. E tutti quelli che siete ancora vivi o "fuori",non vi preoccupate che tutti la andate a finire, IN GALERA O SOTTO TERRA!!!!