venerdì 18 gennaio 2013

Il commento di una lettrice con le palle...

Con grande gioia che pubblico questo piccolo commento di una lettrice di questo blog,anche se non la conosco direttamente posso affermare con sicurezza che oltre al coraggio da vendere a pure quelle che forse a molti uomini mancano.Rosy Romano e' una lettrice di questo blog,ci siamo scambiati qualche messaggio attraverso i moduli dei commenti,e devo dire che oltre ha scrivere molto bene(darà filo da torcere al professore)Scherzo,quello che mi ha colpito e il contenuto dei suoi commenti che fa capire oltre l'istruzione e il grado di cultura e' il pensiero,il desiderio di una Napoli migliore finalmente liberata da il cancro che ci ha infettati da troppo tempo che nostro malgrado attira a s'è ancora oggi tanti,troppi giovani che poi finiscono nel peggior dei modi.Ma la quello che dispiace di piu' e' il fatto che questi giovani una volta cresciuti condizionano non solo la loro vita,ma anche la nostra,distruggendo la cultura l'intelligenza l'economia della nostra amata Napoli.Posto il suo commento e grazie Rosy.

Bella questa iniziativa, bravo Bill. Offrire la possibilità di esprimere opinioni più articolate induce anche questi fiancheggiatori della camorra ad esporsi un pò di più e a noi esponenti del "cartello" CONTRO LA CAMORRA, 'NDRANGHETA, MAFIA, CORONa UNITA e in generale contro ogni forma di sopraffazione, ci può essere utile per capire cosa muove l'unico neurone isolato e depresso nel cervello di questi ragazzini (per lo più) a provare simpatia per esseri tanto ripugnanti come i camorristi. Vedi è importante saperlo, perchè come dice, giustamente il prof., questi ultras della "monnezza" poi sfornano figli che a 12 anni girano per i rioni in sella a scooter, senza casco, a fare scippi a molestare ragazzini, diventando l'orgoglio di papà fino a quando raggiungono l'agognato "posto" di sentinelle. Ecco, sarà per me dura, e soprattutto per il mio fegato, capire la "fascinazione" che questi capiclan, o referenti di quartiere dei clan riescono a suscitare. Ogni volta che guardo immagini o video di arresti di questi "boss" mi chiedo come mai siano tutti così brutti, chiatti, viscidi, con tratti somatici che denunciano evidenti malformazioni genetiche. In maggioranza dimostrano nell'aspetto almeno dieci anni in più. Capire come questi esemplari possano
aver trovato qualche donna disposta ad andare a letto con loro e addirittura farci figli è per me l'ottavo mmistero di Fatima. Perchè questi si accoppiano e si riproducono velocemente come i pidocchi. Suggerirei alle forze dell'ordine, in occasione di blitz e pattugliamenti, di dotarsi di ingenti confezioni di MOM. Evidentemente c'è davvero una giustizia divina, da qualche parte, che riduce chi si arricchisce con il sangue delle proprie vittime a ridursi in questo stato prima di finire, con largo anticipo, sottoterra o quando sono estremamente fortunati in galera.
Ma è davvero questo il modello di uomo(?)che volete diventare? In tal caso avanzeei la proposta al prossimo ministro di grazia e giustizia di applicare la pena della vasectomia ai giovani condannati per gravi reati di associazione camorristica.
Per quanto riguarda le critiche alla forma usata dal prof., ossia quella di scrivere in maiuscolo, ha già spiegato in altro post che la usa per farsi riconoscere. Tutti sappiamo che nel linguaggio web esso vale ad urlare ma non fossilizziamoci su queste siocchezze, suvvia, un pò di elasticità mentale. Piuttosto leggete ciò che scrive e non rispondete acidi come morsi dalla tarantola.

36 commenti:

  1. BRAVA ROSY!!! ti ho risposto nella sezione a me "dedicata", cui ti rimando, e sono orgoglioso che tu sia uscita "allo scoperto" in una "discussione" che avevo iniziato io e soprattutto che sei dalla mia parte!!! Hai tutta la mia stima!! il prof

    RispondiElimina
  2. wau vasectomia mamma mia che parolone ti domandi se esistono donne che vengono a letto con noi la rsp e si e molte x fortuna ma penso che questo nn sia una cosa nuova che x soldi tutte fanno tutto , poi ho una domanda x voi come mai prima del 2004 nessuno parlava di noi forse perche mangiavano un po tutti io nel 2004 avevo 13 anni e prima di quel anno ne o viste di tanti colori credetemi e se volete sapere la verita nn e cambiato quasi niente a volte bisognia fare un po di rummore ma poi tutto torna come prima questa e l unica verita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un Po di prurito all'avorio in testa non ti viene ogni tanto? R2

      Elimina
    2. Scommetto che ti sentirai "orgoglione" che le donne ti frequentino per i soldi. Contento tu! Dici che le cose sono immutate? Ma tu dove credi che io viva sulla luna? Sento la gente, vado in giro e l'opinione della persone è molto cambiata, e mi fa specie che lo sia proprio in questo momento di crisi economica. Lo vedo che si spaccia ancora ma qualcosa si sta incrinando e speriamo che duri a lungo.

      Elimina
  3. Però incominci a fetere bill,tu il prof e quest'ultima avvocata della minghia so tutto io convinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu non stare qui' a sentire la puzza amico...

      Elimina
  4. Rosy t vuless vedè quant si bell tu!non sono un camorrista quindi non mi sento tirato in ballo,però sei montata e chi ti credere di essere,az pur tu stai comm o prof re provl.Te lo do io un consiglio;va zappa rosy.

    RispondiElimina
  5. Si gross rosy,e si tl'ha ritt pur bill allora ci devi credere(scusa se non ho scritto in italiano,chissà come mi giudicherai visto che tu vieni dal principato di monaco).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo da Secondigliano e stai sicuro che se ci mettiamo di pizzo bbuono, noi persone oneste e con dignità a go go lo faremo diventare un Principato.

      Elimina
  6. Ci sono già andata. Mi sono fatta 1000 chilometri per andare a fare la trimestrale in Trentino per 3200 euro totali e me ne vanto. Come mi vanto di schifare la camorra e non rassegnarmi all'idea che ci siano persone che aspirino a farne parte. Sì, esattamente, vedo che il neurino oggi non ha scioperato, esattamente la vedo come il prof. Come si dice "'auciell' 'nciel' e 'e chiavec' 'nterr' . A me e al prof. ci piace cantare e volare. Non mi sono mai posto il problema di essere o meno bella e tu non potrai mai saperlo visto che per mia fortuna non finirò mai in una foto segnaletica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Az tu pur si convint???

      Elimina
    2. Per quanto riguarda auciell voln nciel e chiavc nterr usi tanta fantasia e ipocrisia tu e il prof stento a cfedere viviate sugli alberi. (S.L)

      Elimina
  7. A me non interessa chi è simpatico a bill e chi no,dico solo che e grande perchè a quando vedo non censura nessuno,e questo non è da tutti,però rosy davvero lei è un pò montata.credi davvero di conoscere,anzi in questo caso crederti migliore di altri solo perchè hanno scritto qualche cazzata(questo sempre secondo la sua opinione),e chi sei una psicologa,oltre a vantare quel curriculum descritto sopra,e che poi a chi interessa non so,credo solo a lei,e questo la dice lunga sul suo modo di essere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, anonimo delle 21'49 non credo di conoscere ma voglio conoscere, ecco perchè come lei apprezzo che Bill dia modo a tutti di esprimere un'opinione. Io non vanto alcun curriculum, non siamo mica all'agenzia di collocamento. Quello che ha scritto Bill è una sua opinione e gli sono grata per la stima che mi porta ma non ho vantato alcun titolo. Lei dice che mi sento migliore di altri? Sì, caro anonimo, migliore di chi inneggia alla camorra e non si può liquidare la cosa come cazzate scritte da un ventenne analfabeta per perdere tempo.Eppoi mi faccia capire, montata perchè mi chiedo cosa ci trovino di affascinante in certi individui? Questo blog ha l'intento di esprimere sfoghi, pareri, punti di vista, senza velleità di piacere o non piacere a chi legge il commento. Visto che io mi firmo, faccia una cosa, salti i miei commenti così la sua sensibilità non verrà mortificata.

      Elimina
    2. Scusa se ti rispondo io amico caro,ma una persona risoluta e convinta di cio' che dice per quale motivo e' montata.Perche' dice cio' che pensa,perche' e' diretta e non usa mezzi termini?

      Elimina
    3. ROSY!!!...e tu gli rispondi pure a questo cretino??!!...ce ne fossero in giro di ragazze come te...!!!...sei una ragazza piena di orgoglio e di dignità (oltre ad essere intelligente e preparata, cosa che deduco da quanto hai scritto)...NON FARTI INTIMIDIRE E NON TI ABBATTERE MAI, VAI AVANTI PER LA TUA STRADA A TESTA ALTA, LA VITA TI DARà RAGIONE!!!! il prof

      Elimina
    4. Ciao prof, buonasera. Sì, ho notato il putiferio che abbiamo scatenato. Ieri sera sono andata a letto presto (e francamente questi due decerebrati mi avevano anche annoiata) e non ho letto il commento di Bill nè quelli che sono seguiti. Cavolo prof., ma ti pare che mi faccia intimidire o abbattere da uno che ha problemi di prostata e disturbi intestinali? Tuttalpiù gli posso consigliare di rivolgersi ad un urologo e gastrointerologo . Oppure da un ventenne che si crede di avere il mondo in tasca perchè spaccia merda? Di ventenni che hanno fatto una brutta fine ne ho visti così tanti che ne ho perso il conto. No caro prof., tranquillo, non mi abbatto.

      Elimina
  8. Al prof ho scritto sto pisciann,a te rosy scrivo sto cacann.sai che significa????Allora datti da fare,ti appoggia anche bill.Mamma mia,e comm nun c vulev stà a camorr achesti part???Si quasi peggio e chill scimunyti ro prof re provl.ma chi ti crir ress l'unica che c'è l'ha con la camorra???e per questo ciò stai facenn a pizzayol.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te dico ma da dove vieni,ma non ti vergogni rivolgerti cosi' alle persone specie se e' una donna..Stai messo male amico.Puoi commentare ma smettila con questa volgarita',io ti rispetto e vorrei che anche tu rispettassi gli altri..

      Elimina
    2. BILL...hai visto il putiferio di post che si è scatenato contro me e Rosy??...si vede che abbiamo toccato il "nervo scoperto"!!!...Per quanto riguarda l'ANONIMO delle 21:53...beh, che dire, cosa vuoi rispondere ad una persona così maleducata e volgare, che offende gratuitamente (anche le donne) e che, per giunta, è pure analfabeta??? ANONIMO delle 21:53!!!...Lo sai che hai battuto ogni record di errori di ortografia e di sintassi???...Non avevo mai letto una frase così incomprensibile e sgrammaticata in tutta la mia vita!!!...Ti consiglio, per la tua vita, di frequentare una scuola serale, e di imparare la lingua italiana. Oggigiorno(siamo nel 2013) se non sei in grado neppure di scrivere un "curriculum vitae" (se non sai cos'è fatti una ricerca su internet, visto che, a quanto pare, il pc ce l'hai)...sei tagliato fuori dal mondo del lavoro!!!...Non ti assumerebbero neppure per spalare la merda!!! Riflettici su e prendi l'iniziativa di colmare il divario culturale che ti separa dal mondo civile!! Non perdere tempo a pensare a me, a Rosy o a Bill...corri ai ripari!!!...Te l'ho detto....poi non ti lamentare se l'unico lavoro che ti offrono è stare dietro la porta blindata abusiva di un palazzo di Scampia con i "pezzi" in mano!!...A rischiare ogni minuto di essere arrestato in cambio delle briciole (quanto ti danno??..un euro e mezzo ogni "pezzo" che spacci??)!!! prof

      Elimina
  9. eh,o principat rre zecck,prima era della droga,ora delle zecche e convinte comm a te,allor stamm propt a post cà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. che vengono con me x i soldi o per dire alle amiche so uscita con ...... a me a 20 anni nn e che mi interessa molto pero se sei di secondigliano sai che a noi nessuno mai ha dato niente e se vuoi sapere la verita ne meno voglio qualcosa quello che voglio me lo prendo e a chi nn sta bene be un altra stella in celo la vedo la gente che ha cambiato idea come dici tu ma vedo anche tanta gente che chiede di scendere in strada a lavorare capisci a me che voglio dire tutto sto casino di controlli che sono in strada pensi che nn era stato calcolato gia si sapeva e si sapeva anche chi rimaneva alla fine ora un po di tempo e sara tutto finito come vedi io nn ti offendo nn ti dico parole leggoe rsp alla tua idea ma nn dire che nn dovremo avere figli nn e bello ok .v.g firmato cosi capisci con chi parli .a scusa dimenticavo nn sono brutto escono con me anche perche nn sono male e divertente cattivo con chi devo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto non è che non dovreste avere figli, è che dovreste essere STERILIZZATI in anticipo!!!!..."A voi nessuno mai ha dato niente??"...e grazie...non siete buoni a fare un cazzo!!!...a giudicare da come scrivi, poi, devo pensare che sei pure semianalfabeta!!!...e chi se lo prende a lavorare uno così...solo il sistema...ti mettono con i "pezzi" in mano, guadagnano su di te, e poi, quando non gli servi più, ti buttano nel cesso!!!...e te lo meriti!!!! prof

      Elimina
  11. Sostegno a Rosy prof e bill

    RispondiElimina
  12. GRAZIE!! FACCIAMOGLI CAPIRE A QUESTI BASTARDI CHE SIAMO IN TANTI!!! p.s. questo post è stato VOLUTAMENTE scritto con lettere maiuscole!! il prof

    RispondiElimina
  13. azz pffendi anche e pure pensavo che si potesse parlare con te ma fa niente scrivi quello che vuoi solo pre la cronaca a me nassuno butta nel cesso casomai io decido chi va al cesso e se vuoi saperla tutta almeno dal nostro lato nn abbandoniamo nessuno quest e sicuro.v.g

    RispondiElimina
  14. v.g.!!...a te nessuno ti butta nel cesso perchè nel cesso ti sei già buttato da solo!!!...e il bello è che sei così fesso che non l'hai neanche capito!!!...non "abbandonate nessuno"???...vallo a dire a quei poveri disgraziati messi a spacciare in cambio delle briciole (perchè le briciole vi danno...neppure gli avanzi, quelli che si danno ai porci... vi danno le briciole!!)...che si sono trovati in carcere, senza una lira, senza un futuro (perchè poi la società ti marchia come PREGIUDICATO, e per un PREGIUDICATO è ancora più difficile trovare un lavoro) e che non hanno potuto vedere crescere i propri figli...!! lo sappiamo tutti che il sistema di fronte alle prime difficoltà LA PRIMA COSA CHE TAGLIA SONO GLI AIUTI ALLE FAMIGLIE DEI CARCERATI!!!...I LORO FIGLI VESTONO DOLCE E GABBANA E A VOI VI FANNO MORIRE DI FAME!!!hahahahahaah....FESSO!!!! IL PROF

    RispondiElimina
  15. fesso io sono quello che veste d.g nn le capito ancora e noi paghiamo tutti sempre il primo fino a l ultimo domanda in giro se vuoi poi rsp quelli che hanno fatt questo sono durati giusto dal 2004 al 2010 poi sai che fine hanno fatt da me mangiano tutti sempre e nel cesso nn va nessuno se mai questo lo devi dire ai tuoi cari amici abbin abe nott no a noi caro proff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma visto che hai soldi, quando devi curarti ti rivolgi alla sanita' pubblica come qualsiasi pezzente?

      Elimina
  16. Fesso!!!...chi sei tu non mi interessa (anche perchè per me non sei NESSUNO a prescindere)!!!...io il mio messaggio lo mando a chi per miseria si mette con i "pezzi" in mano in cambio delle briciole, consentendo ai cani morti come te di vestire Dolce e Gabbana!!!..."i miei cari amici abbin abe nott"??? HAHAHAHA..."amici"???...io li manderei ai lavori forzati!!!...neanche in carcere li manderei...li farei andare a lavorare IN MINIERA!!!..."voi" siete solo bastardi ASSASSINI che si sono arricchiti sfruttando la miseria della povera gente...con "voi" "mangiano tutti sempre"??...Mangiano pane e merda mentre VOI vi abbuffate con aragosta e champagne!!!...per trovarsi poi PREGIUDICATI a VITA...senza un futuro e senza più la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro onesto (...lo sai che per un PREGIUDICATO è ancora più difficile trovare un posto di lavoro??...non lo sai che questa povera gente in cambio delle briciole si trova MARCHIATA a vita come PREGIUDICATO???...e poi, i parenti del boss del mio cazzo che hanno fatto la bella vita alle loro spalle casomai sono pure incensurati e si godono i soldi???!!! RIBELLATEVI!!! SE VI PROPONGONO DI METTERVI CON LA DROGA IN MANO A PRENDERVI TUTTO IL RISCHIO IN CAMBIO DELLE BRICIOLE...RISPONDETEGLI..."STACCI TU ABBASC' A PIAZZ' CO I PIEZZ' NCUOLL'...CUMPA'!!!"..."PO I' VAC' A POCIOREALE E TU T'ACCATT' E SCARP' BELL'???"...il prof

    RispondiElimina
  17. Io personalmente non sono ne dalla parte della camorra e ne quella dello stato, perché se ci soffermassimo solo un secondo a pensare al posto di buttare solo merda e pensa che stato, polizziotti, carabinieri ecc. Siano innocenti. Enno cari miei, perché la camorra fa comodissimo a loro, fa comodissima la busta che ricevono ogni settimana per li lascia a faticà. Eeee questo male non é provocato dalla camorra, ma soprattutto dallo stato, perché se già dall'inizio di questa malavita organizzata al posto di prendersi la busta e fargli i piaceri, li buttavano in carcere adesso non dico che ci sarebbe stata lo stesso, ma almeno la situazione della periferia Nord di Napoli starebbe un po meglio. Quindi su, diamoci questo pizzico sulla pancia e apriamo gli occhi, perché lo stato e primo a mettertelo in culo. Sentite per telegiornale un sacco di stronzate, e il bello e che la gente ci crede pure. Io vorrei tanto che tutti voi foste presti a piscinola, scampia e secondigliano e farvi vedere che non e vero che le piazze di spaccio sono presidiate dalle forze dell'ordine 24h su 24, vorrei farvi vedere che non e vero per niente che le piazze di spaccio sono ferme. Quindi cari miei la colpa non ricade solo sui camorristi ma anche sullo stato che si posson fermare lo spaccio, arrestare il boss più pericoloso del mondo, ma poi fermi tu alla gente che va a chiedere il pizzo perché deve far mangiare quelli in carcere?, fermano loro qualsiasi persona derubi? E sappiamo benissimo che a Napoli ogni giorno circa 100 persone vengono derubate del proprio stipendio e nun ponn magnà, e poi? Le piazze di spaccio esistono solo nella periferia nord? Non hanno calcolato che chiudendo quelle se ne aprivano altre AL CENTRO? Cosa più pericolosa al mondo. Avrei da dire tantissime cose ma nella maggior parte dei casi me le tengo per me, anche perché anch'io vivo in questa periferia e se non sapete davvero come vanno le cose, non giudicate sempre, ma soffermatevi a pensare solo così si ha delle risposte, non giudicando sempre e pensando che lo stato faccia solo cose giuste. Purtroppo a Napoli 80% degli sbirri sono corrotti e ditemi voi se ci si può fidare di quello che fanno o dicono. PURTROPPO IN ITALIA L'ABITO FA IL MONACO!

    RispondiElimina
  18. nessuno qui si è messo a fare l'elogio degli uomini dello stato...che faranno pure schifo ma a difenderci dal crimine devono essere loro!!!tra l'altro...mi viene da dire...appunto, già lo stato dà meno di quanto prende con le tasse...dobbiamo dare anche al sistema??? ai carcerati devono pensare i poveri commercianti col pizzo, che devono levare il pane di bocca ai figli per pagare il sistema???...le piazze di spaccio ci sono ovunque ma NON come nella periferia nord, dove lo spaccio viene organizzato come una vera e propria azienda...con tossici e siringhe ovunque e perfino le stanze del buco...non ci si può fidare dello stato ma meno ancora del sistema...per trovarsi poveri e col marchio a vita di essere PREGIUDICATO!!! i.p.

    RispondiElimina
  19. Guarda ste cose le so meglio di te. Perché io abito in una piazza di spaccio, e rischio tanto anche a dire queste cose. E comunque si posson aiutarci, ma quando lo fanno, solo quando vedono che incominiano a fare morti? E a te sembra giusta come cosa? Ti sembra Giusto che in una vita intera, in tanti anni che esiste la Camorra, solo adesso incominiano a fare qualcosa? No, questa é una presa per il culo, perché ce gente morta d'overdose he vien ritrovata mesi e mesi dopo.. E meno male che e presidiata e controllata 24h su 24. No questo a loro non interessa, interessa solo arrestare il boss ba bla bla, sequestrate armi e bla bla bla, solo questo interessa e poi? I miglioramenti ? La gente di qua che ha messo tutta la loro vita in mano allo stato? VENGONO DIMENTICATI. O.N

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro O.N., è un discorso molto molto complesso. L'importante è non farsi intrappolare dalla logica secondo la quale se non ci si fida ciecamente delle istituzioni, se si pensa che lo stato ci dà meno di quanto prende con le tasse, se si pensa che i politici siano corrotti o comunque inadeguati...e ALLORA si sta col SISTEMA!!! Questa è una immane cazzata...il sistema non fa altro che arricchirsi alle spalle della povera gente senza lavoro messa a spacciare o comunque sfruttata in cambio delle briciole...il sistema e lo stato sono quindi due facce della stessa medaglia, lo stato è carente e il sistema ne approfitta!!! LO STATO CI LASCIA MORIBONDI E IL SISTEMA è LO SCIACALLO CHE STA Lì IN AGGUATO!!!

      Elimina
    2. ...e poi...in riferimento al fatto che SOLO adesso le forze dell'ordine "fanno qualcosa", come hai detto tu, beh...meglio tardi che mai!!!

      Elimina
  20. GRANDE ROSY!!!...SE CE NE FOSSE QUALCUNA IN PIù DI PERSONA COSì...LE COSE A SCAMPIA-SECONDIGLIANO ANDREBBERO IN MODO DIVERSO!!!!! NON CAMBIARE MAI E NON FARTI INTIMIDIREEEEE!!!!! BRAVA ROSY!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

SVOGATEVI CON QUESTI CAZZO DI CAMORRISTI,VOGLIO SENTIRLE E VEDERLE DI TUTTI I COLORI