martedì 15 gennaio 2013

Per i lettori

Sto notando da un po di tempo che anche su questo blog si annidano molte mele marce.Con profonda stima per i miei lettori che do la possibilità a tutti quanti di commentare senza censurare nessuno.Tramite alcuni indirizzi ip rintracciabili con l'algoritmo di google sono risalito alle identità di chi mi accusa di essere un simpatizzante della vanella grassi.Per ora non li denuncio ma sappiate che conosco chi siete vermi ignoranti che siete marci fin nell'animo.E' giusto che i miei lettori sappiano la verità su queste infamanti accuse che mi sono state rivolte.Pero' voglio prima confermare che i camorristi la camorra li odio e spero con il cuore che il grande popolo Napoletano si riappropri della città che da anni sta in mano a questi disadattati marci camorristi.Punto secondo,chi mi accusa e' un blogger che come me a un blog solo che non lo caga nessuno.Allora che fa,entra sul mio e sfruttando questo blog e avvalendosi dell'anonimato mi attacca per screditare me e questo blog.Voglio precisare dicendoti caro fallito so chi sei,conosco il tuo blog e conosco bene il seme della discordia che stai seminando ma non germoglierà mai su questo blog.Semplicemente non lo permetterò dunque la puoi anche piantare di dire cavolate.Mentre faccio un accorato appello a quei due balordi che si sono permessi di mettere in discussione il mio indottrinamento anticamorra che da anni divulgo su questo blog.Per adesso non mi disturbo a denunciarvi ma badate bene che la prossima volta non sarò così generoso.Voi vi credete furbi nel commentare con l'anonimato,questo va bene per gli altri lettori come voi ma non per me che tramite un articolato algoritmo ad hoc di blogger professionisti riesco a constatare chi siete.Dunque moderatevi anche nei commenti non fatevelo ripetere,poi per l'amato amico professore o antimafia vai come vuoi il blog e a disposizione tua e dei tanti cittadini onesti che vogliono commentare.Un abbraccio dal vostro bill sperando che quanto prima arrestino il restante marciume che e' rimasto a secondigliano e scampia e gli buttino le chiavi nelle fogne.Io odio la camorra e i camorristi e li odierò sempre,mentre amo la polizia i carabinieri la finanza e la magistratura che vi fa il culo quando vi arresta.W lo stato morte alla camorra sempre e ovunque....