venerdì 18 gennaio 2013

Un'altra vita scritto da il professore..

Caro professore posto questo tuo commento in modo che tutti i lettori possano capire realmente chi si cela dietro il soprannome di professore.Un ragazzo che secondo me la vita la da prendere a Morsi e non si arrende alle avversità della vita.Ecco di seguito per intero il tuo commento in risposta ad un'altro lettore che ti accusava di vedere troppi film.

...BEH, DALL'AGGRESSIVITà DELLA TUA RISPOSTA DEVO DEDURRE DI AVERE COLTO NEL SEGNO!!!...DEVO DEDURRE DI AVER TOCCATO UN TASTO DOLENTE!!!...FORSE TI SEI SENTITO "DESCRITTO" DAL MIO POST??...FORSE APPARTIENI ALLA CATEGORIA DEI NULLAFACENTI SEMI-ANALFABETI CHE NON SONO BUONI A FARE UN CAZZO E SI LAMENTANO PERCHè "NON C'è LAVORO" (SALVO POI "SGRAVARE" FIGLI IN MODO IRRESPONSABILE, COME SE I BAMBINI SI NUTRISSERO DI ARIA)??...MA QUALE DATORE DI LAVORO ASSUMEREBBE MAI UN INCAPACE CHE A STENTO SA LEGGERE E SCRIVERE E NON HA I MEZZI PER ESSERE ADIBITO AD ALCUN TIPO DI MANSIONE LAVORATIVA, CHE NON è IN GRADO Nè DI SVOLGERE UN LAVORO DI TIPO INTELLETTUALE Nè UN LAVORO DI TIPO MANUALE!!! SEI UN ARTIGIANO, SEI UN OPERAIO SPECIALIZZATO, HAI CONOSCENZE TECNICHE, HAI CONSEGUITO UN TITOLO DI STUDIO, HAI IMPARATO UNA O PIù LINGUE STRANIERE??...SAPPI CHE SE LA RISPOSTA A TUTTE QUESTE DOMANDE è "NO" NON HAI DIRITTO AD INVOCARE LA MISERIA, PERCHè NELLA TUA VITA NON HAI FATTO NULLA PER AFFRANCARTI DALLA MISERIA DI CUI PARLI, DI CUI TI RIEMPI LA BOCCA!!...E POI, QUALI SAREBBERO QUESTE OFFESE GRATUITE??? FORSE IL GIOCO DEL "SE FOSSE" RELATIVO ALLE PALLE DI TUA NONNA??...BEH, NON HAI CAPITO CHE LA MIA ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE VERBALE SENZA INTENTO DENIGRATORIO. PER QUANTO RIGUARDA INFINE I "TROPPI FILM" CHE MI VEDO E IL FATTO CHE IO STAREI SEMPRE DAVANTI AD UN PC...BEH, EVITERò DI SCENDERE IN PARTICOLARI PER NON TEDIARE INUTILMENTE GLI ALTRI LETTORI, SAPPI SOLO CHE IO HO VISSUTO SULLA MIA PELLE (ALTRO CHE FILM!!!)IL DRAMMA DELLA TOSSICODIPENDENZA, DRAMMA CHE è ENTRATO VIOLENTEMENTE IN CASA MIA, DRAMMA CHE HA FATTO MORIRE LA MIA POVERA MADRE DI CREPACUORE, DRAMMA PER IL QUALE NON RICORDO NEANCHE PIù QUANTE VOLTE SONO DOVUTO USCIRE AD OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE A FARE IL GIRO DEGLI OSPEDALI PER TROVARE E "RECUPERARE" UNA "CERTA PERSONA", "SANGUE DEL MIO SANGUE", CONTRO LA CUI TOSSICODIPENDENZA HO COMBATTUTO PER CIRCA 15 ANNI (NON 15 GIORNI!!!), TOSSICODIPENDENZA INIZIATA CON COCAINA SNIFFATA, PASSATA ATTRAVERSO CRACK E COBRET E CONFLUITA IN EROINA E COCAINA INIETTATE IN VENA...MA TU LO SAI QUANTE VOLTE SONO SCESO SOTTO I "FOSSI" ED I SOTTOPASSAGGI (OGGI MURATI) DI SCAMPIA PER CERCARE QUESTA "PERSONA" A ME PROFONDAMENTE CARA???...MA TU LO SAI QUANTE VOLTE SONO DOVUTO ANDARE NELLE "STANZE DEL BUCO" SOTTO ALLE VELE???...MA TU LO SAI QUANTI TENTATIVI DI RAPINA CON OGNI TIPO DI ARMA (DAL COLTELLO ALLA SIRINGA SPORCA DI SANGUE) HO RICEVUTO QUANDO MI RECAVO IN QUESTI POSTI??...MA TU LO SAI QUANTE NOTTI IN BIANCO HO PASSATO???...MA TU LO SAI CHI C'ERA ACCANTO A QUESTA PERSONA A ME CARA QUANDO SI è AMMALATA DI EPATITE C ACUTA A CAUSA DELLE FIALE INFETTE CHE I TOSSICI "SI PASSANO" TRA LORO???...CARO MIO DIFENSORE DEI VENDITORI DI MORTE...STAI ATTENTO A PARLARE CON ME DI "FILM"!!!!!prof

19 commenti:

  1. aspè sto pisciann

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prof io perciò ti schifo e dico che bill mi ha deluso(lo so che a lui nonc'è ne fotterà)sai perchè,in questa tua bella letterina che hai scritto sopra,quando ti riferisci alle palle di mia nonna(questa è ena battuta che si fa da anni,perciò ti dico scendi un po da sopra)comunque dicevo della tua bella letterina sopra,perchè non hai scritto il resto,cioè che io era meglio che non nascevo ecc. ecc.questo dimostra che vigliacco sei(e bill ti appoggia)basta che si fanno a rileggere il tuo commento relativo a quella frase(visto che tu non hai le palle da dire la verità),e poi la cosa ridicola,assurda,e che io scherzavo con il fatto di: SE MIA NONNA AVESSE AVUTO LE PALLE,e tu te la sei presa rispondendomi che era meglio se non nascevo ecc. ecc.RIPETO E TUTTO SCRITTO LI.ma a me il fatto che mi ha fatto un po male,e che me l'abbia detto uno che non serve propio comm a te,e lo dimostra il fatto che non hai avuto le palle per scrivere la verità su questa tua bella letterina,ma l'importante e che si convint,specie mo che bill dice che sei un grande,il problema e il tuo comunque,io non ci pensavo più,vedi che non sono io che ti sto offendendo(fai vedere a bill gli IP)ANCHE PERCHè IO TI HO RISPOSTO GIà ALLORA,E IO SPECIE A QUELLI CHE NON SONO BBUONI,E SCIEM IA',GLI RISPONDO SOLO UNA VOLTA(E' GIà TROPP)QUESTA E UN ECCEZZIONE.ORA FAI L'UOMO E DICI LA VERITà ALMENO,TANTO RIPETO E TUTTO SCRITTO,MA TU RIPET TANT VAL,QUAND A NA FIGUR E MERD.

      Elimina
    2. Az e io non avevo letto,prof tu si u pullcinell e sto sit e pienz e pall e mia nonna buon'anima?Non ti rendi conto che sei ridicolo,anche se te lo dicono in molti,rifletti su questo e fattene una ragione,senza pall.Tu pensavi che io dedicavo tutto sto tempo a te!tu fai rir.

      Elimina
    3. Vabbè ho capito, non ti rispondo più, se insisti su questo tasto sostenendo che io ti avrei offeso per la storia delle palle di tua nonna evidentemente non hai i mezzi intellettuali per comprendere. Tra l'altro sei apertamente contraddittorio, prima dici che "scherzavi" col discorso di tua nonna (..."se avesse avuto le palle") e poi ti offendi, come se io avessi personalmente offeso tua nonna stessa o la sua memoria. Te lo ripeto, era una provocazione verbale costruita con il gioco dei "se fosse"...visto che la vita è fatta di cose concrete e ragionando in termini ipotetici non si arriva da nessuna parte...e se fossi stato ricco, e se fossi stato laureato, e se avessi avuto un buon posto di lavoro, e se anzichè abitare a Scampia abitassi a Posillipo, e se, e se, e se....E SE TU FOSSI UN TANTINO PIù INTELLIGENTE CAPIRESTI CHE IL MIO INTENTO NON ERA DENIGRATORIO, NON INTENDEVO OFFENDERTI!!..

      Elimina
  2. Non me ne fotte del prof,ma continuo a dire che mi hai deluso bill(dirai tu che te ne fotte,ma è il mio pensiero),sto prof lota,basta vedere le ultime frasi scritte sopra,ah dimenticavo quella so tutto io della rosy(lo sa lei e quindi lo dovrebbero sapere tutti)so tutto io e gli altri sbagliano,ripeto,se a te basta che uno parli male dei camorristi per credersi chissà chi(non che il sottoscritto non sia daccordo),ripeto basta leggere le ultime frasi di questo prof,attenti a chi,io quelli come te ci piscio in bocca in tutti i sensi,compreso il termine appena scritto letteralmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui nessuno crede di essere nessuno, tranquillizzati. E poi, non sei capace di esprimere un concetto finito, di esprimere una tua idea, di dire qualcosa che abbia un senso compiuto?? Spiegati, se hai i mezzi intellettuali per farlo, come mai hai tutto quest'astio nei miei confronti...forse sei un camorrista??...Oppure ti sei sentito in chiamato in ballo dai miei post, perchè sei il solito analfabeta, nullafacente, incapace di svolgere alcun tipo di lavoro intellettuale o manuale?? E chi sarebbero "quelli come me"??? Ai quali molto elegantemente hai affermato che "ci pisci in bocca" (sei veramente un signore, complimenti!!!)??? Spiega, se ne sei capace!!!

      Elimina
  3. Mo ci mancava bill che montava a sto prof re zeppl,così lo finisci di rovinare,non la smette più di spugnettarsi dietro ad un pc credendosi chissà chi.e fatt nat guai

    RispondiElimina
  4. era meglio che ti credevi zappataore,miezz scemm che ti chiami il prof. alla fine dovevate aggiungerci una vita buttata,ma qual vit sai tu ne prof re muzzarell,ma per piacere leggetevi attentamente i suoi post,oltre a dire(sacrosanto questo)che i camorristi non sono nessuno,il resto mi fa ridere,rileggetevi quelle cazzate che ha scritto,con quelli come te,come non potevano fare i camorristi a scampia,anzi potevano fare il presidente della repubblica,va t ricover scem.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...E che cosa "ti fa ridere"??? Qui non c'è niente da ridere...c'è solo da piangere!!! Sei capace solo di offendere la gente in modo gratuito oppure sei anche in grado di articolare un pensiero??? Facci capire, ti è possibile?? Forse sei un altro che si è sentito tirato in ballo, sei una di quelle bestie in calore che quando arriva la stagione degli amori fanno i figli???...e poi si ricordano che sono disoccupati, nullafacenti e analfabeti e QUINDI non hanno i mezzi per mantenere la propria famiglia e sono COSTRETTI a delinquere per mantenersi???...Spiega, quali sarebbero queste "cazzate" e perchè sarebbero "cazzate"???..."era meglio che ti credevi zappatore"...che vuol dire??? Io non CREDO di essere nessuno, io SONO quello che SONO, e ciò che sono (qualunque cosa sia) è il risultato della mia vita, dei miei sacrifici, dei miei studi, del mio lavoro...E tu?? Cosa sei?? Ce lo vuoi dire?? O ti vergogni??...Agli insulti non rispondo perchè scenderei al tuo livello.

      Elimina
  5. Bill ma forse volevi scrivere Un'altra vita buttata.

    RispondiElimina
  6. Prof ma tu fai paura,non so cosa ti hanno fatto per farti arrabbiare cosi,minacciandolo addirittura,comunque mi hai fatto cagare sotto a me che non ci azzecco,figurati a quel poveretto o come lo definisci tu,di sicuro non uscirà più da casa,questo è sicuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non minaccio nessuno in generale e non ho minacciato nessuno in particolare (...e chi dovrei minacciare, se scrivono tutti in anonimato)!!!...queste cose le fenno i vigliacchi camorristi, che sono bravi a minacciare e poi ti vengono a sparare A TRADIMENTO, capaci solo di mandare un balordo imbottito di coca a sparare alle spalle di chi non può difendersi!!! E poi, ti assicuro che ho le mie ragioni per odiare il sistema...stai tranquillo che non soffro di deliri di persecuzione!!! il prof

      Elimina
  7. Continua a crivere in maiuscolo,ah dimenticavo che rosy( e se l'ha detto rosy)ha chiarito che costui scrive in maiuscolo per farsi riconoscere,ma farsi riconoscere da chi?non basta la firma che usa alla fine o credi che in maiuscolo può scrivere solo lui???Lo ripeto è ridicolo,poi la storia del farsi riconoscere,bhe così andiamo nel ridicolo,ha ragione chi ti giudica miezz,ehm tutt scem.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli ancora delle maiuscole???...Ma non hai nient'altro da dire??? Sono tre giorni che non dormi la notte perchè ho lasciato dei post scritti con lettere maiuscole??...E tu, in un blog in cui si parla di argomenti drammatici insisti con questa storia??? Allora forse mi attacchi perchè sei un camorrista??...In caso contrario hai bisogno di un buon psichiatra!!!...te lo dico con le minuscole!!!

      Elimina
  8. prof fai più paura tu con le tue cazzate, che un mennetta armato di 9x21 HAHHAHAAHAHA

    RispondiElimina
  9. Quanto guadagni al mese? Rispondi professore e non dire un'altra volta che arrivi a stento a fine mese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la mia vita non è facile, purtroppo, e devo combettere ogni giorno per portare un pò di pane a casa...quello che rimane dei miei guadagni, al netto di acqua, luce, gas, telefono, telefonino ed affitto di casa...è vicino allo zero, ma non traffico in eroina nè vado a fare le rapine per comprarmi le scarpe firmate!! Accontentati di sapere questo!!...E poi, ADOTTO METODI ANTICONCEZIONALI, non faccio figli ai quali non potrei garantire una vita dignitosa, non faccio figli senza avere i mezzi economici per sostenerli!!!...Tengono i figli da mantenere LORO, poveretti!!...Devono a forza spacciare la droga, e sennò come li mantengono i bambini??!!...Sapete com'è...mentre camminavano in strada qualcuno gli ha buttato dal balcone una creatura in testa...e quindi se la sono dovuta crescere!!!...Poveretti, che sfortuna!!!

      Elimina
    2. sono d accordo quando dici ke, anke se a fine mese arrivi a saldo 0,non si giustifica la rapina o spacciare....pero non sparare cazzate ke tutti i camorristi sparano imbottiti di coca....ok????
      se vuoi parlare di te fallo,tutt appost sei tu ke ti gestisci kome vuoi e nessuno ti mette kose in testa...me si e parla re camurrist non tutti sparano fatti a kokaina ok???
      parla se sai....si nu saj nient, nu parla ok??
      adios band e fallit
      mo vo ripet: pnzat a kiava, a guaragnà e a sta bbuon..
      band e sciem e facc verd

      Elimina
    3. ...ma che scemità!!!!...il tuo problema è quello di dimostrare che gli assassini, le belve sanguinarie del sistema, quando ammazzano non stanno fatti a coca???...ti 6 offeso x questo...ho capito bene???...che scemità!!!...PEGGIO, POI, se ammazzano da LUCIDI....è peggio ancora!!!!

      Elimina

SVOGATEVI CON QUESTI CAZZO DI CAMORRISTI,VOGLIO SENTIRLE E VEDERLE DI TUTTI I COLORI